È morta Mamma. Mi piacerebbe pensare che, in qualche modo, incontri Papá.
Marco Rizzo
11.9K posts
Militante, padre Armando, operaio Fiat. FIRMA ✍️ ON LINE ITALIA NEUTRALE, proposta di legge di iniziativa popolare
Rovereto, Trentino-Alto Adige
Joined November 2011
- Volevo manifestare solidarietà e affetto ad una grandissima artista come @heather_parisi , insultata da due tizi di nome Burioni e Bassetti. Vergogna!
- Quando mi chiedono perché non sono più di sinistra, idealizzate queste due immagini: Berlinguer ai cancelli della Fiat Mirafiori con gli operai nel 1980 e la Schlein al gay-pride oggi. Risulta chiaro il perché? Marco Rizzo DSP.
- Riflettevo… Di Maio fonda un partito, poi, per esser eletto, si candida in un altro partito, abbandonando tutti quelli (oltre 60 parlamentari) che si erano fidati di lui seguendolo. Il mio disprezzo politico per questo genere di personaggi è assoluto.
- L’operazione a una brutta ernia inguinale non mi ha impedito di sentire il discorso di #Trump.Auspico pace e coesistenza,sovranità popolare,fine delle cazzate woke e sul cambiamento climatico, lotta all’inquinamento,fine delle migrazioni selvagge, lavoro e libertà di espressione.
- A Genova, su un treno regionale, è stato accoltellato un capotreno da un giovane egiziano che si era rifiutato di fare controllare il biglietto. IO STO COI LAVORATORI. La sinistra ZTL non viaggia sui regionali col popolo. Non ditemi che sono razzista perché vi mando a quel paese.
00:00 - Sono 120 le basi militari USA e Nato con bombe atomiche (NON controllate dalle Forze Armate Italiane) presenti sul nostro territorio. Cantate Bella Ciao…
- La Le Pen può piacere o meno, ma è palese che è stata fatta fuori per impedirle di vincere. La democrazia vale solo se vincono “loro”. Dopo la Romania, è chiaro che l’Unione Europea è una dittatura. Viva l’Italia. Vogliamo una democrazia sovrana e popolare.
- L’Unione Europea è nemica dell’Italia e degli italiani. Nel 2001 uno stipendio di 2 milioni di lire era un buon stipendio, oggi, con 1000 € al mese, fai la fame. Abbiamo pagato noi la riunificazione della Germania. Ci hanno distrutto l’agricoltura e la pesca, etc ora la guerra!
- Nel film ‘La Vita è bella’, Benigni fa entrare ad Auschwitz un carro armato con la bandiera statunitense. Quel campo lo liberarono i sovietici, ma, si sa, l'Oscar si vince con la bandiera a stelle e strisce, capovolgendo la realtà.
- I grandi giornali, le televisioni tacciono sul fatto che un insegnante trentatreenne si è dato fuoco davanti alla caserma dei carabinieri di Rende (Cosenza).Il docente che lavorava in Lombardia, era stato sospeso senza stipendio.Un dramma che ha responsabilità politiche precise.
- #BorisJohnson , l’uomo che più voleva la guerra (per coprire i suoi scandali), va a casa. Lavoriamo uniti per far sì che Draghi segua in fretta la stessa via per il bene dell’Italia e di chi vive del proprio lavoro.
- Lo capite che dopo i carri armati vorranno inviare i contingenti per guidarli e combattere? Stiamo entrando in guerra direttamente, per uno scontro tra due paesi non appartenenti nè alla UE nè alla NATO.
- STOP. Von der Leyen vuole toglierci 800 miliardi € per la Guerra e per armi all’Ucraina. Lo fa al di fuori delle sue competenze, del mandato della commissione, in totale spregio della loro stessa “democrazia”. Sono soldi che andrebbero in lavoro, sanità, pensioni, innovazione.












