SubSync è un programma che ti permette di sincronizzare i file di sottotitoli in modo rapido e facile. A volte, quando utilizzi file di sottotitoli per guardare film, possono essere fuori sincronia. La soluzione più comune è aggiustarli manualmente, un processo che a volte deve essere ripetuto più volte durante il corso del film. Oppure, grazie a questa semplice applicazione, puoi modificare i tempi dell'intero file di sottotitoli in meno di un minuto.
Molto facile da usare
Con SubSync, tutto ciò che devi fare per sincronizzare i sottotitoli di un film è selezionare il file dei sottotitoli (in formato SRT, SUB o qualsiasi altro formato) e il film in questione. Dopodiché, fai clic sul pulsante Avvia e il programma inizierà a lavorare. Tieni presente che questo processo può richiedere da pochi secondi a diversi minuti, a seconda della lunghezza del file di sottotitoli e del film stesso. Una volta terminato il processo, il nuovo file dei sottotitoli sarà sincronizzato e pronto per l'uso.
Il modo più semplice per sincronizzare i sottotitoli
Scarica SubSync se hai mai avuto problemi con i sottotitoli mentre guardavi film. Grazie a questo programma, potrai sincronizzarli con grande facilità. Inoltre, potrai sincronizzare file di sottotitoli in serie, particolarmente utile se ti piace guardare serie TV. Questo programma supporta anche sottotitoli in più lingue.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su SubSync. Scrivi tu il primo commento! Commento