Azienda competente e professionale, la serietà si percepisce fin dalla richiesta del preventivo chiaro e senza spiacevoli sorprese al momento del pagamento.
Il personale addetto all’installazione è disponibile alle richieste ed esigenze del cliente, nel mio caso è stata rifatta una finestra da capo gratuitamente per un malinteso sul verso di apertura.
Il titolare Alessandro è una persona cordiale e gentile, puntuale nel rispettare le date di consegna ed installazione di quanto richiesto.
Per quanto riguarda gli infissi, la mia abitazione ha ottenuto un notevole incremento del benessere in termini di isolamento termico ed acustico, tutte le finestre hanno il sistema di ribalta vasistas e micro-ventilazione (apertura vasistas di pochi millimetri per consentire lo scambio d’aria con l’esterno).
Nel mio caso si sono occupati anche nel cambiare gli avvolgibili e motorizzarne l’apertura e chiusura.
Ringrazio tutto il team De.Ma per l’ottimo lavoro eseguito consigliando di rivolgersi alla loro esperienza!