Consigliato da Paola Natalucci
Analisi e approfondimenti su politica, cultura e società degli Stati Uniti, visti da dentro, e giustizia sociale e parità di genere in Italia, vista da fuori.
Enrica vive e lavora negli US da un bel pezzo. Leggetela per aumentare la diversità culturale presente nelle vostre vite, mentre ci racconta un paese per noi difficile da capire davvero, e ce ne dice da dentro, attraverso un filtro culturale italofono, ma non necessariamente italiano.
Learning strategies, actionable content, intercultural living, dealing with our monsters, for thoughtful language learners who are tired of social media brain fog. A lifelong serial foreigner, coaching people into speaking English & French joyfully
Il mio Substack di lavoro, dove vi dico il percome di come imparare efficacemente le lingue, dopo avervi ispirato sul perché con Catrame e coi viaggetti.
Letterine casuali, senza cadenza fissa. Riflessioni sulla vita, la morte, l'universo e tutto quanto: inclusione, accessibilità, lavoro (soprattutto da freelance), società, diritti, soldi, libri e viaggi (anche e soprattutto interiori).
Perché anche Elena scrive pezzi lunghi che scavano nel profondo. Esattamente ciò che ci serve come antidoto all'iperstimolazione dell'internet di oggi. Peso specifico alto, e ci piace così.



















